Crea sito

Fortnite Capitolo 2 è arrivato!

 

Il buco nero è sparito per dar spazio a Fortnite Capitolo 2 Season 1, aggiornamento massiccio per il battleroyal più famoso di sempre.
L’aggiornamento in questione comprende una nuovissima mappa che presenta molte migliorie dal punto di vista del level design, infatti possiamo notare la presenza di zone di montagna,città, fiumi e laghi dove poter esercitare diverse attività come la pesca o guidare motoscafi ecc…;

 

                                            

Sul fronte dell’arsenale EpicGames ha deciso di “sfoltirlo”lasciando un discreto quantitativo di armi come: la Pistola, il Fucile Pesante, lo Shotgun, il Fucile d’Assalto, il Vampafucile, il Lanciarazzi , il Fucile di Precisione Bolt-Action e una piacevole novità ovvero il Bazooka a bende in grado di curare i vostri compagni di squadra;
Epicgame per rimendiare a questa “sfoltita” d’arsenale ha dato la possibilità ai giocatori di potenziare le loro armi tramite degli appositi banchi da lavoro.
Come si evince dall’utimo trailer il gameplay di Fortnite Capitolo 2 introduce diverse novità tra cui la possibilità di portare in spalla gli alleati, nascondersi in mucchi di fieno e cassonetti e far esplodere bidoni di benzina e stazioni di servizio.

Di certo non si può dire che i ragazzi di EpicGames non sanno tener viva la loro creatura, mantenendo ,si, il suo concept iniziale che lo ha reso tanto famoso, ma apportando sempre novità e contenuti all’avanguardia.

Vi ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile ora per Nintendo Switch, PS4, XboxOne e PC ed è pieno di tantissime novità che sicuramente la community saprà apprezzare.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 

 

VOTO FINALE :