Crea sito

Five Nights at Freddy’s, in arrivo su Nintendo Switch questo mese.

La serie Five Nights at Freddy è stata annunciata per Switch lo scorso novembre. Un anno dopo, sembra che abbiamo una data di uscita per uno di quei giochi. L’eShop ha elencato Five Nights at Freddy’s 3 per il rilascio questo mese, quindi dovremmo vederlo presto supponendo che non ci siano cambiamenti.

Cinque notti da Freddy

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla Pizza di Freddy Fazbear, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d’occhio! L’attrazione principale è ovviamente Freddy Fazbear; e i suoi due amici. Sono robot animatronic, programmati per soddisfare la folla! Il comportamento dei robot è diventato un po ‘imprevedibile di notte, ed è stato molto più economico assumerti come guardia di sicurezza che trovare un riparatore.

Dal tuo piccolo ufficio devi guardare attentamente le telecamere di sicurezza. Hai una quantità molto limitata di elettricità che ti è consentito utilizzare per notte (tagli al budget aziendale, sai). Ciò significa che a corto di energia per la notte, niente più porte di sicurezza e niente più luci! Se qualcosa non va, vale a dire se Freddybear o i suoi amici non sono al posto giusto, devi trovarli sui monitor e proteggerti se necessario!

Riuscirai a sopravvivere per cinque notti da Freddy?

Five Nights at Freddy’s 2

In Five Nights at Freddy’s 2, i vecchi e vecchi animatronici sono uniti da un nuovo cast di personaggi. Sono adatti ai bambini, aggiornati con le più recenti tecnologie di riconoscimento facciale, collegati a database criminali locali e promettono di organizzare uno spettacolo sicuro e divertente per bambini e adulti!

Cosa potrebbe andare storto?

Durante la notte di lavoro della nuova guardia giurata, il tuo compito è monitorare le telecamere e assicurarti che nulla vada storto dopo le ore. La guardia precedente si è lamentata dei personaggi che cercavano di entrare in ufficio (da allora è stato spostato nel turno diurno). Quindi, per semplificare il tuo lavoro, ti è stata fornita la tua testa di Freddy Fazbear vuota, che dovrebbe ingannare i personaggi animatronici nel lasciarti solo se dovessero entrare accidentalmente nel tuo ufficio.

Nessun posto dove correre e esattamente un posto dove nascondersi.

Come sempre, Fazbear Entertainment non è responsabile per morte o smembramento.

Five Nights at Freddy’s 3

“Trenta anni dopo la chiusura della porta di Freddy Fazbear’s Pizza, gli eventi che si sono svolti lì non sono nient’altro che una voce e un ricordo d’infanzia, ma i proprietari di” Fazbear’s Fright: The Horror Attraction “sono determinati a rilanciare la leggenda e realizzare il esperienza il più autentica possibile per i clienti, facendo di tutto per trovare tutto ciò che potrebbe essere sopravvissuto a decenni di abbandono e rovina.

All’inizio c’erano solo conchiglie vuote, una mano, un gancio, una vecchia bambola di carta, ma poi fu fatta una notevole scoperta …

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.