NewsRumor

Final Fantasy Tactics Remaster è stato leakato da un retailer online

Final Fantasy Tactics Remaster è apparso online grazie a un rivenditore molto famoso, indicando una possibile uscita reale del titolo in questione.

Final Fantasy Tactics fu rilasciato per la prima volta su PlayStation nel 1997 in Giappone e in America nel 1998. Il gioco ha avuto un seguito nel 2003 per Game Boy Advance intitolato giustamente Final Fantasy Tactics Advance, con esso stesso che ha ricevuto un sequel per Nintendo DS Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift.

Nel 2007, l’originale Final Fantasy Tactics è stato rimasterizzato per PSP come Final Fantasy Tactics: War of the Lions e successivamente la serie è rimasta inattiva per molti anni. Questo è perchè Square Enix si è allontanata dagli spin-off della serie Final Fantasy negli ultimi anni per concentrarsi sui titoli principali.

Final Fantasy Tactics Remaster, però, a seguito anche di precedenti leak del gioco scovato sui dati di Geforce Now, è apparso nuovamente online grazie al rivenditore digitale Instant Gaming.

Final Fantasy Tatics Remaster

Da notare che l’elenco di Instant Gaming è accompagnato da un’illustrazione e una finestra di rilascio per il 2023, il che significa che il rivenditore ha già fornito materiale più che sufficiente per far si che la notizia si il più reale possibile. Per quanto riguarda l’annuncio di questo remaster, i The Game Awards 2021 si stanno avvicinando rapidamente e Square Enix è nota per rilasciare notizie durante l’evento. Tuttavia, si deve comunque prendere questo leak con le pinze per ora e tenere sotto controllo futuri ufficiali aggiornamenti.

Fonte: GameRant

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.