NewsPs4

Final Fantasy 7 Remake, Yoshinori Kitase spiega il combat system del gioco.

Durante l’evento al Tokyo Game Show 2019, sul palco Yoshinori Kitase ha spiegato al meglio il funzionamento del nuovo “Combat System”, descrivendo anche le modalità di gioco.

Nelle modalità standard di Final Fantasy 7 Remake, il calibro ATB si riempie attaccando ripetutamente il tuo nemico. Nella modalità classica, questa parte viene gestita automaticamente. Quindi, non devi fare nulla e il tuo personaggio combatte automaticamente, caricando il suo Indicatore ATB.

“Quindi chiunque giochi a Final Fantasy 7 Remake in modalità classica non deve preoccuparsi del lato di azione del sistema di combattimento”, ha detto Square Enix in un tweet, “e può invece concentrarsi sulla selezione dei comandi, rendendo possibile giocare a Final Fantasy 7 Ricordati come se fosse un classico gioco di ruolo basato su menu! “

Fonte.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.