Final Fantasy 7 Remake, Yoshinori Kitase spiega il combat system del gioco.
Durante l’evento al Tokyo Game Show 2019, sul palco Yoshinori Kitase ha spiegato al meglio il funzionamento del nuovo “Combat System”, descrivendo anche le modalità di gioco.
Nelle modalità standard di Final Fantasy 7 Remake, il calibro ATB si riempie attaccando ripetutamente il tuo nemico. Nella modalità classica, questa parte viene gestita automaticamente. Quindi, non devi fare nulla e il tuo personaggio combatte automaticamente, caricando il suo Indicatore ATB.
“Quindi chiunque giochi a Final Fantasy 7 Remake in modalità classica non deve preoccuparsi del lato di azione del sistema di combattimento”, ha detto Square Enix in un tweet, “e può invece concentrarsi sulla selezione dei comandi, rendendo possibile giocare a Final Fantasy 7 Ricordati come se fosse un classico gioco di ruolo basato su menu! “
So anyone playing #FinalFantasy VII Remake in Classic Mode does not have to worry about the action side of the combat system, and can instead focus on selecting commands, making it possible to play #FF7R as if it were a classic menu-based RPG!
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) September 14, 2019