Eternal Radiance arriva su console questa settimana

Visualnoveler ha annunciato che Eternal Radiance , ispirato ai JRPG,  verrà lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 13 gennaio 2022.

Ispirato ai classici JRPG d’azione, Eternal Radiance è un gioco di ruolo d’azione su uno scudiero di nome Celeste che inizia un viaggio per dimostrarsi degna di diventare un vero cavaliere. La sua ricerca la porta lontano dalla sua casa, attraverso il continente alla ricerca di un ladro le cui azioni derivano da un complotto sinistro.

La sua trama incentrata sui personaggi si concentra sulle interazioni tra Celeste e le sue compagne mentre danno la caccia al ladro. Il nostro obiettivo è rendere il gioco spensierato e divertente, ma allo stesso tempo raccontare una storia avvincente.

Eternal Radiance presenta un sistema di combattimento d’azione emozionante e frenetico e lo stile di combattimento di Celeste può essere personalizzato per adattarsi al tuo stile di gioco con un albero dei talenti e un sistema di aggiornamento.

Caratteristiche
  • Storia guidata dal personaggio  – Mentre Celeste viaggia attraverso il continente con i suoi compagni Valana e Ruby, impareranno di più sul mondo e sulla sua storia, oltre a una trama sinistra che sta per svolgersi.
  • Battaglie emozionanti e dinamiche  – Affronta una varietà di nemici con un eccitante sistema di combattimento d’azione. Pianifica le tue battaglie, scatena attacchi speciali e devasta i tuoi nemici.
  • Mondo bello e misterioso : esplora campi, città e sotterranei in uno strano mondo ancora infestato dal suo passato sfuggente.
  • Personalizzazione  – Usa un vasto albero dei talenti per personalizzare lo stile di combattimento di Celeste.
  • Missioni  – Oltre alla storia principale, le missioni secondarie e le attività opzionali ti consentono di esplorare ulteriormente il mondo e i personaggi di Eternal Radiance. Scava più a fondo nella tradizione, aiuta le persone che incontri e unisciti ai membri del tuo gruppo mentre risolvono le loro lotte personali.
  • Interazioni di gruppo  – I tre personaggi principali imparano e cambiano durante il loro viaggio e le battute umoristiche riempiono le loro interazioni man mano che si conoscono. Le conversazioni facoltative aggiungono maggiore profondità alla loro amicizia.
  • Incantevole  – Migliora la tua attrezzatura e potenzia le tue abilità incantandole con reliquie magiche.

Qui sotto il trailer del gioco:

Fonte: RPG Site

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.