News

Dying Light 2: in arrivo altre Novità!

Dying Light 2: in arrivo altre Novità!

Techland sviluppatore di Dying Light 2, attraverso uno dei video AMA pubblicati frequentemente negli ultimi tempi, hanno svelato nuovi dettagli in più sul gioco.

Dying Light 2 dopo i numerosi ritardi, pare che adesso l’uscita del gioco sia sempre più vicina. Infatti Thechland ha svelato nuovi dettagli per rispondere alle innumerevoli domande dei fan; tra questi nel nuovo open world ci saranno tante cose da fare, anche per quanto riguarda l’esplorazione, ma questa volta non sarà possibile allearci in nessuna fazione. Inoltre le scelte saranno importanti per l’andamento del gioco.

Julia Szynkaruk produttrice associata di Techland, ha risposto alle domande dei fan su come sarà il nuovo open world rispetto al primo, dicendo che ci saranno molte più cose da fare sia per quanto riguarda eventi ed incontri che per l’esporazione.

Le parole di Szynkaruk:

“Sì, ci saranno molti più eventi open world in Dying Light 2“.

“Non solo avremo un mondo vivo con incontri ovunque, ma sarete anche in grado di esplorare nuovi luoghi, come GRE Quaratines o Dark Places.”

Tymon Smektala lead game designer ha dichiarato che non si potrà allearsi con nessuno e che il gioco è basato sulle scelte. Ecco le sue parole:

“Dovete capire che il nostro mondo è estremamente brutale, estremamente primordiale, pieno di minacce e conflitti”.

“Quindi, se non avete alleati, fondamentalmente morirete molto velocemente – e non vogliamo che moriate molto velocemente, ma che prendiate delle decisioni. Quindi un’opzione lupo solitario non sarà disponibile, dovrete decidere se volete aiutare quei ragazzi o gli altri.”

Dying Light 2 non ha una data precisa, ma uscirà per piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre per le console next-gen girerà in 4K e a 60fps e ray-tracing su più modalità grafiche. Techland inoltre sta lavorando per ottimizzare il gioco correttamente su PlayStation 4 e Xbox One.