PC/Steam

Dragon’s Dogma 2 ha ricevuto una mod contenenti texture 4K

Il modder “CnRJay” ha da poco messo a disposizione la prima mod contenenti texture 4K per l’ultima fatica di Capcom, Dragon’s Dogma 2. qInutile dirvi che la suddetta mod amplifica e non di poco l’aspetto visivo del gioco.

Per installare questa mod dovrai installare prima Fluffy Mod Manager. Una volta installati, puoi ottenere la mod di cui sopra Il pacchetto VFX include le texture 4K che il modder ha rilasciato all’inizio di questo mese per Fire and Smoke. Al momento non sono disponibili pacchetti texture 4K per personaggi o vegetazione. 

La mod migliora anche la risoluzione dell’acqua. Per impostazione predefinita, la qualità dell’acqua è a metà risoluzione. Quindi, utilizzando questa mod, puoi aumentare al massimo la risoluzione dell’acqua.

Infine ecco una piccola descrizione di Dragon’s Dogma 2.

Dragon’s Dogma 2 è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo, basato sulla trama, che offre ai giocatori una vasta gamma di scelte per personalizzare la propria esperienza. Dalla personalizzazione dell’aspetto del proprio Arisen alla selezione della propria vocazione e dei compagni, i giocatori possono modellare il loro viaggio attraverso questo vasto sequel. Il mondo fantasy riccamente dettagliato si apre all’esplorazione e all’avventura, insieme ai Pawns, entità enigmatiche provenienti da un altro regno, che accompagnano i giocatori, creando un’esperienza personale e condivisa. Questo sequel alza il livello con la fisica avanzata , IA all’avanguardia e grafica all’avanguardia, che migliorano ogni aspetto del mondo di gioco per offrire un’esperienza fantasy che sembra viva e avvincente in Dragon’s Dogma 2.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.