DOOM Eternal riceverà la Horde Mode il 26 ottobre

DOOM Eternal riceverà la Horde Mode

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software rilasceranno l’aggiornamento alla versione 6.66 per DOOM Eternal il 26 ottobre. Aggiungerà la Horde Mode, BATTLEMODE 2.0 e due nuovi livelli master.

Se possibile questo aggiornamento renderà  DOOM Eternal  ancora più bello!

Descrizione del titolo

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.

L’unica Cosa Che Temono… Sei Tu.

Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

Minaccia Slayer Al Livello Massimo

Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.

Trinità Demoniaca

Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.

Arriva Battlemode

Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?