News

Crysis Remastered, domani alle ore 18:00 il primo video gameplay.

Il classico sparatutto in prima persona di Crytek è tornato con un  gameplay ricco di azione, il mondo sandbox e le emozionanti battaglie epiche che amavi la prima volta, ora con una grafica rimasterizzata ottimizzata per una nuova generazione di hardware.

Il gioco verrà presentato  domani alle ore 18:00.

Funzionalità chiave

Suit up: la velocità, la forza, l’armatura e il cloaking della tua nanosuit consentono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta – In un ambiente in continua evoluzione, adatta le tue tattiche per dominare su campi di battaglia che vanno dalla giungla ghiacciata agli ambienti alieni.
Personalizza – Un enorme arsenale di armi modulari offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che vanno dallo sperimentale all’alieno.
Conquista – L’intelligenza artificiale nemica realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché nuove sfide, incluso un campo di battaglia a zero g, richiedono ai giocatori di prendere l’offensiva e di essere proattivi.
Esplora: scegli il tuo percorso attraverso il mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando l’ambiente stesso contro i tuoi nemici.

Developer Crytek will debut the first gameplay trailer for Crysis Remastered on July 1 at 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET.

Thanks, @h0x0d.

Update 11:10 p.m.: A separate listing for a “Launch Edition” has also gone live, which includes the first trailer. (Thanks again, @h0x0d.)

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.