Corpse Party verrà riproposto per tutte le console e per PC il 20 ottobre.

In occasione dell’ avvicinamento di Halloween, XSEED Games ha annunciato la ripubblicazione di Corpse Party su PC (tramite Steam, GOG e Humble Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

La sua data d’uscita è prevista per il 20 ottobre 2021 e il suo prezzo è fissato attorno ai 19, 99 dollari sebbene ci sia uno sconto del 10% previsto per la settimana di lancio. Ciononostante questo calo su PS4 sarà disponibile solo per gli abbonati al PlayStation Plus.

Si tratta del primo capitolo dell’ iconica serie horror Corpse Party riproposto con delle migliorie grafiche. Inoltre, se acquistate la versione PC, avrete accesso anche alla versione originale del gioco uscita nel 1996, offerta a un prezzo scontato del 25%.

Nel gioco degli studenti si catapultano in una dimensione parallela dopo aver compiuto un rituale andato a male. Qui scoprono che la loro scuola è un istituto dove sono successe delle tragedie e in cui delle presenze soprannaturali compaiono minacciose tra le aule. Riusciranno a tornare in tempo nella loro realtà?

 

Fonte: Gematsu

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.