PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Confermato Lords of the Fallen per PS5, Xbox Series X e PC, ma con altri sviluppatori

Confermato Lords of the Fallen per PS5, Xbox Series X e PC, ma con altri sviluppatori.
Dopo essere passato tra le mani di Deck 13, Defiant Studios e CI Games, il gioco è ora affidato a Hexworks che ha sede a Barcellona e Bucarest.

“Essendo io stesso un giocatore appassionato, posso sentire quando gli sviluppatori sono appassionati dei giochi che realizzano. Ed è di questo che si occupa il nostro studio: creare giochi che amiamo giocare noi stessi. Abbiamo riunito un potente team di sviluppatori senior con un profondo fascino per i giochi fantasy. Il percorso è stato intenso, soprattutto con la situazione di lockdown globale, ma lavorando fianco a fianco con Marek e Cezar, abbiamo raccolto una grande squadra“, ha dichiarato produttore esecutivo Saul Gascon.

Invece il direttore creativo Cezar Virtosu ha aggiunto:
“Ormai da molti mesi, noi tre abbiamo lavorato al progetto, per trovare il DNA giusto che ci garantisse un vantaggio competitivo e rimanesse comunque nell’ambito della fattibilità. È difficile sviluppare giochi incentrati sul combattimento da remoto, ma questo è compensato dal contributo dei fan di Soulsborne sparsi in tutto il mondo.”

Lords of the Fallen non ha ancora una data di uscita. 

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.