Crea sito

Confermato Action RPG Romancelvania per Switch

Nell’ultimo mese, The Deep End Games ha lanciato un Kickstarter per Romancelvania, un nuovo gioco di ruolo d’azione. Con solo poche ore rimanenti nella campagna, l’obiettivo di finanziamento di $ 200.000 è stato raggiunto. Il progetto stesso è stato protetto così come una versione Switch.

Ecco un mucchio di informazioni su Romancelvania più un trailer:

 

Romancelvania è sia una parodia amorevole di Metroidvanias, una nuova interpretazione degli appuntamenti nei giochi. È un gioco di ruolo che presenta armi approfondite e combattimenti basati sulla magia, platform basati sull’esplorazione e un cast di splendidi mostri a cui non sarai in grado di resistere.

Vesti i panni del leggendario vampiro playboy in persona, Drac, mentre combatte e si fa strada attraverso la Transilvania. Dopo essere stato reclutato con riluttanza dal Tristo Mietitore per recitare in un “reality show di appuntamenti”, è in missione per trovare i mostri più idonei del mondo, convincerli a trasferirsi nella sua villa e ripristinare il suo antico splendore uccidendo tutto sul suo cammino lungo la strada.

Ti presentiamo Thirsty Metroidvania – Fatti strada attraverso la Transilvania, incontra mostri assurdi, crea armi, impara la magia e altro ancora.

Costruisci il tuo castello – Fai crescere la villa del party mentre convinci più membri del cast a trasferirsi e decidi dove vivono i mostri per ottenere bonus statistici e abilità.

Goditi lo spettacolo – Porta i membri del cast in appuntamenti stravaganti, massaggia la tua dolce metà per sbloccare più opzioni di conversazione e trascorri del tempo a conoscere queste bellezze soprannaturali.

The Deep End Games ha attualmente in programma un lancio alla fine del 2021 per Romancelvania. Tuttavia, lo studio capisce che lo sviluppo potrebbe estendersi oltre quella finestra poiché “lo sviluppo è imprevedibile”.

Puoi saperne di più su Romancelvania su Kickstarter qui.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.