NewsPs4SwitchXbox One

Chicken Wiggle Workshop è stato rimandato!

Atooi ha fornito un aggiornamento di stato su Chicken Wiggle Workshop ieri, sottolineando che è improbabile che il platform abbia colpito Switch quest’anno. Al contrario, ora si preannuncia una partita del 2020.

Atooi si è scusato per il ritardo di Kickstarter, spiegando che il team è piccolo e lo scopo del progetto è cambiato. Gli obiettivi elastici vengono ora implementati nello sviluppo iniziale “per soddisfare meglio i nostri fan e l’esperienza di gioco complessiva”.

L’aggiornamento completo riporta:

Inizialmente ci aspettavamo che il Wiggle Workshop di pollo fosse completato, quindi la nostra data originaria prevista. Quando abbiamo iniziato a mettere insieme le cose, ci siamo subito resi conto che solo un nuovo lavoro di vernice su wiggle non era l’approccio giusto per questo gioco.

Abbiamo deciso di espandere l’ambito del progetto includendo gli obiettivi di allungamento pianificati nello sviluppo per soddisfare meglio i nostri fan e l’esperienza di gioco complessiva. In tal modo il progetto sta impiegando più tempo del previsto e ci siamo imbattuti in alcuni problemi di sviluppo, che hanno spinto indietro la finestra di lancio.

Per favore, comprendiamo che siamo una squadra molto piccola. Non vogliamo mai deludere nessuno di voi. Abbiamo fallito nel soddisfare le vostre aspettative e siamo molto dispiaciuti e speriamo che possiate capire che stiamo facendo del nostro meglio.

Non sappiamo esattamente quanto tempo ci vorrà oltre a questo gioco probabilmente non colpirà la finestra di rilascio del 2019 che speravamo. Non vogliamo aggiungere aspettative indebite a nessuno e non appena avremo notizie su una data di rilascio esatta ti faremo sapere.

Ci scusiamo per il silenzio radio, tuttavia abbiamo pensato che non fosse bello continuare a dire “Non abbiamo nuove notizie in questo momento”. Ma forse sarebbe stato meglio che non dire niente. Andare avanti con il piano di gioco è cercare di lavorare su aggiornamenti più frequenti anche se si tratta di cattive notizie.

Comprendiamo che un ritardo non è mai quello che qualcuno vuole sentire, ma ti chiediamo di superare la tempesta con noi solo un po ‘più a lungo. Sappiamo anche che un gioco affrettato è un brutto gioco e riteniamo che tutti meritino il nostro meglio.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.