Cavalry 2 Midsommer Event, in arrivo nuove modalità e nuove mappe

Torn Banner Studios è uno sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Toronto, in Canada, responsabile della creazione del multiplayer di  Cavalry 2, il sequel di Slasher in prima persona medievale che definisce il genere, Cavavalry: Medieval Warfare.

The Cavavalry 2: Midsommar Event e New Brawl Mode Map di Brawl sono  previsti per il lancio di giovedì 23 giugno e saranno disponibili per un tempo limitato per tutte le piattaforme disponibili, tra cui PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation ®5 Sistemi di intrattenimento per computer, Xbox One e Xbox Series X | S. Dove: Per unirti al caos in The Calivalry 2: Midsommar Event, il tutto sarà disponibile per 23 giugno.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.