Crea sito

Bubble Bobble 4 Friends, include la versione arcade di Bubble Bobble del 1986.

Inn Games sta aggiungendo un bonus speciale al suo nuovo gioco esclusiva per Nintendo Switch Bubble Bobble 4 Friends. Verrà inclusa la versione arcade originale di Bubble Bobble del 1986.

Quando fece il suo primo ingresso nelle sale giochi nel 1986, Bubble Bobble introdusse delle dinamiche di gioco fino ad allora sconosciute: i giocatori dovevano sconfiggere i nemici facendo scoppiare le bolle in cui li avevano intrappolati.

Questo gioco d’azione con elementi da rompicapo ha come protagonisti Bub e Bob, due draghi Bubble.

Anche se è possibile completare il gioco superando 100 livelli, Bubble Bobble nasconde diversi segreti, quali l’impossibilità di vedere il “vero finale” se si gioca da soli, oltre ad alcuni stratagemmi, che conducono a livelli traboccanti di oggetti bonus. Questi elementi rappresentano i principali punti di forza del gioco.
Bubble Bobble 4 Friends verrà lanciato su Nintendo Switch in Europa il 19 novembre.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.