Ps4SwitchXbox One

Bounty Battle in arrivo su Nintendo Switch il 23 luglio.

Bounty Battle sviluppato dai ragazzi di DarkScreen Games distribuito da Merge Games  in arrivo su nintendo Switch il 23 lulgio.

Bounty Battle è l’ultimo gioco di combattimento indie: un nuovo picchiaduro 2D, dove puoi sfidare i tuoi eroi indie preferiti l’uno contro l’altro! Eroi indie di giochi come Guacamelee! Dead Cells, Darkest Dungeon Owlboy e altri combattono in questa frenesia combattente. Bounty Battle presenta oltre 25 combattenti di oltre 20 diversi giochi Indie! Ogni combattente arriva con il proprio compagno Minion e abilità uniche. Combatti attraverso livelli ispirati ai mondi di gioco nativi dei combattenti con un massimo di altri 3 giocatori.
• Una serie di modalità di gioco tra cui una modalità Torneo, Local-Multiplayer, Tutorial e Training Room per padroneggiare il tuo personaggio
• Oltre 20 combattenti dei tuoi giochi indie preferiti! Ognuno con il proprio set di mosse e attacchi speciali
• Ogni combattente ha il proprio servitore per evocare e unirsi al combattimento
• Oltre 10 diverse arene su cui combattere – alcuni ispirati ai mondi dei loro combattenti
• Molteplici opzioni di cambio colore e pallet per combattere con stile!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.