News

Bleak Sword DX Devolver “Lo-fi Elden Ring” debutta l’8 giugno per PC e Switch

Bleak Sword DX Devolver “Lo-fi Elden Ring” debutta l’8 giugno per PC e Switch.

Lo sviluppatore more8bit porterà il suo avvincente battler lofi Bleak Sword DX su Nintendo Switch e PC (incluso Steam Deck!) L’8 giugno, ha annunciato l’editore Devolver Digital. Puro, emozionante e meravigliosamente crudele, Bleak Sword DX è un gioco d’azione fantasy oscuro che sfida i guerrieri a farsi strada attraverso campi di battaglia compatti e maledetti diorama in una serie di incontri elettrizzanti con creature meravigliosamente crudeli.

Recentemente aggiornato per PC e Switch, Bleak Sword DX espande l’acclamata versione Apple Arcade con controlli eleganti, tre nuove modalità di gioco e molteplici miglioramenti grafici e di gioco. Attraverso dodici capitoli intensi e ricchi di atmosfera, gli eroi devono spezzare la maledizione della leggendaria Bleak Sword abbattendo ogni sorta di orribili creature in un mondo opprimente che brandisce feroci armi e potenti magie. Questa straordinaria esperienza è segnata dal pluripremiato compositore Jim Guthrie, con il suono fornito dal famoso designer Joonas Turner.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.