Microsoft

Bethesda ha pubblicato un video retrospettivo

Bethesda ha pubblicato un video retrospettivo

Il video mette in evidenza la storia dell’azienda mentre si imbarca in una nuova casa.

Ci sono ancora molti dettagli che non sono stati chiariti in modo esplicito, ma in ogni caso, la vendita è ora ufficiale e Bethesda fa parte di Microsoft. Oggi lo studio ha rilasciato qualcosa come un saluto ai loro vecchi sé.

In un video intitolato ‘Here’s to the Journey’, vediamo gli inizi dell’azienda e la sua crescita in un importante editore di terze parti che ospitava diversi studi e franchise chiave come id Software, DOOM e la serie Fallout per citarne solo alcuni. Si conclude guardando alla loro nuova casa in Microsoft con un tono complessivamente ottimista.

Ci sono voci secondo cui un evento era incentrato sull’acquisizione, potenzialmente qualcosa l’11 marzo, ma per ora non è stato annunciato ufficialmente nulla in un modo o nell’altro.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.