PC/Steam

Stronghold: Warlords è arrivato su Steam

Stronghold: Warlords è arrivato su Steam. Il trailer di lancio celebra l’uscita con nuovi filmati della campagna e doppiaggio.

I fan della costruzione, dell’assedio e del ‘wuselfaktor’ gioiscono! L’ultima entrata di Firefly Studios nella loro leggendaria serie di ‘simulazioni di castelli’, Stronghold: Warlords è ora disponibile su Steam, GOG, Humble e altri rivenditori. Firefly celebra il tanto atteso rilascio di oggi con un trailer di lancio finale per il gioco con un gameplay nuovo, la mappa della campagna completa e un’anteprima della storia narrata da Rae Lim:

Compresa una campagna di 31 missioni con conflitti e assedi che vanno dal 300 a.C. dalla Cina al Giappone del XVI secolo, Stronghold: Warlords copre un ampio periodo storico e (cosa più importante) introduce la polvere da sparo nella serie per la prima volta! Presentando personaggi leggendari come Genghis Khan e governanti meno noti come Thuc Phan, Warlords è progettato per basarsi su tutto ciò che i giocatori conoscono e amano di Stronghold in un’ambientazione completamente nuova.

Warlords ha qualcosa per tutti i fan di Stronghold, indipendentemente dal fatto che godano di una campagna per giocatore singolo, libertà illimitata di costruzione di castelli in modalità Free Build, schermaglie offline o multiplayer online con amici e intelligenza artificiale. Il gioco è completo di tutto ciò che ci si aspetta da una voce principale della serie, oltre a nuovissime unità alimentate a polvere da sparo, armi da assedio e favoriti come Siege Towers e Horse Archers


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.