Crea sito

Batbarian: Testament of the Primordials in arrivo su Switch e PC per il 15 ottobre 2020.

Unspeakable Pixels e DANGEN Entertainment hanno annunciato la data di uscita di Batbarian: Testament of the Primordials su Switch e PC per il 15 ottobre 2020.

Batbarian: Testament of the Primordials è un’avventura d’azione in 2D basata sulla narrativa con un’enfasi sugli enigmi e una forte dose di ironia e umorismo. I giocatori scelgono uno dei due personaggi barbari all’inizio del gioco e si tuffano (letteralmente) in un dungeon crawl pieno di abitanti attraverso le profondità oscure di un abisso misterioso. Ma non per scelta! Devono usare le loro abilità di combattimento barbaro per respingere i nemici e utilizzare il loro amico pipistrello magico, Pip, per illuminare la strada e risolvere enigmi per avanzare attraverso l’enorme mondo sotterraneo. Lungo la strada, interagiranno con un cast comico di personaggi attraverso la selezione dei dialoghi e scopriranno i segreti dietro la loro strana situazione. I giocatori esploreranno centinaia di stanze segrete, combatteranno grandi boss, raduneranno compagni per il loro gruppo e useranno i poteri di Pip per risolvere enigmi e sfuggire al pericolo dell’abisso misterioso.

Batbarian offre oltre 400 stanze di esplorazione, più di 20 ore di gioco in evoluzione, più di 10 boss, più di 60 minuti di musica pompante e più di 30.000 parole di dialogo da esplorare. Il gioco include elementi di gioco di ruolo con un sistema di minigioco per salire di livello e finali multipli basati sulle scelte e sulle azioni dei giocatori. Oltre ad attaccare e saltare, i giocatori possono usare la levetta analogica destra per mirare e lanciare vari frutti che Pip inseguirà e a cui reagirà, creando un profondo elemento di risoluzione dei puzzle nel gioco. Ad esempio, se i giocatori lanciano frutta appiccicosa su un muro vicino a un interruttore magico, Pip inseguirà il frutto e trascorrerà alcuni secondi a mangiarlo mentre attiva l’interruttore. I giocatori devono quindi avanzare nel puzzle prima che Pip finisca di mangiare il frutto e disattivi l’interruttore. I personaggi NPC si uniranno al giocatore, creando un elemento aggiuntivo di azione e strategia per il gioco.

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.