Baldo: The Guardian Owls è in arrivo un grande aggiornamento.

Baldo: The Guardian Owls è in arrivo un grande aggiornamento. Naps Team ha annunciato che presto arriverà un aggiornamento su Baldo.

L’aggiornamento conterrà molte novità in termini di contenuti e saranno revisionate alcune meccaniche di gioco. La più grande novità riguarda il nuovo sistema di mappe, saranno 1:1 e permetteranno al giocatore di sapere esattamente dove si trova, dentro e fuori i dungeon. La mappa riporterà anche i punti di interesse e sarà più facile individuare i dungeon principali e i personaggi. Inoltre la difficoltà del gioco è stata abbassata e il gioco sarà più accessibile e non si morirà più entrando in acqua.

L’aggiornamento è gia disponibile per PC e oggi dovrebbe essere rilasciato anche su PS4 e nei prossimi giorni su Nintendo Switch e Xbox.Baldo: The Guardian Owls è in arrivo un grande aggiornamento.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

One thought on “Baldo: The Guardian Owls è in arrivo un grande aggiornamento.

  • Ottobre 22, 2021 alle 1:09 pm
    Permalink

    L’aggiornamento è gia disponibile per PC

    no, non lo è l’ultimo aggiornamento hotfix 2 è dell’8 settembre

I Commenti sono chiusi.