Apex Legends: Stagione 12 – Annunciata Defiance, la prossima leggenda è Mad Maggie.

Apex Legends: Stagione 12 – Annunciata Defiance, la prossima leggenda è Mad Maggie. Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo video “Storie dalle Terre Esterne” per Apex Legends che conferma la prossima stagione e l’imminente Legend. È Mad Maggie, l’ex complice di Fuse che viene punita per i suoi vari crimini mandandola a combattere negli Apex Games.

Il trailer di lancio della Stagione 12 – Defiance arriverà il 27 gennaio ma i primi dettagli per lo stesso sono già stati rivelati. Una nuova modalità di controllo 9v9 a tempo limitato sarà disponibile per le prime tre settimane della stagione e vedrà i giocatori combattere per mantenere i punti di controllo. I respawn sono illimitati e i loadout possono essere scelti fin dall’inizio.

Olympus fa anche un ritorno con qualcosa sulla città che viene pubblicizzata come “diversa”. Scopriremo maggiori dettagli nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati. Apex Legends: Stagione 12 – Sfida inizia a febbraio su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. 

Apex Legends: Stagione 12 – Annunciata Defiance, la prossima leggenda è Mad Maggie.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.