NewsNintendoSwitch

Annunciato Samurai Riot Definitive Edition in uscita su Switch

Samurai Riot Definitive Edition è un gioco picchiaduro 2D in stile Arcade con un sistema cooperativo unico. Il gioco sviluppato e pubblicato da Wako Factory è stato annunciato oggi e arriverà su Switch il 1 giugno a un rpezzo di circa 5 euro. Ecco i dettagli:

Un sistema cooperativo unico
Il sistema cooperativo ti valuta e ti premia in base a quanto bene state lavorando insieme.
Coordina i tuoi attacchi con il tuo partner e riempi l’indicatore centrale per scatenare l’attacco più potente in Samurai Riot: The Co-op Special Move!

8 finali diversi
Scelte morali difficili: preferiresti radere al suolo un intero villaggio o mantenere la tua coscienza a rischio di perdere la guerra? Qualsiasi decisione che prendi avrà un grande impatto sulla tua storia. Segui lo stesso percorso di una squadra o non essere d’accordo e combatti in un combattimento PvP!

Forte rigiocabilità
Trama ramificata: esplora molteplici modalità di gioco per sbloccare l’intera storia di Samurai Riot!
Scuole di combattimento: più giochi, più scuole di combattimento puoi sbloccare. Ogni nuova scuola sblocca nuove opzioni di gioco e una maggiore specializzazione.

Combatti con stile
Personaggi: scopri due eroi forti e altamente qualificati che offrono un gameplay unico e attacchi mortali, oltre a un gruppo di nemici feroci contro cui combattere.
Controlli: rimanendo fedeli alla storia dei giochi arcade, abbiamo creato controlli molto intuitivi, divertenti con qualsiasi controller o joystick. Vogliamo che il gameplay sia completamente flessibile, adatto a qualsiasi giocatore.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.