Meta Quest 2PS VR2

Annunciato Gun Jam VR. The Signifier VR ottiene la data di uscita

Annunciato Gun Jam VR. The Signifier VR ottiene la data di uscita

Il thriller psicologico The Signifier VR arriva per Meta Quest 2 il 23 febbraio

Raw Fury ha rivelato GUN JAM VR, una nuova edizione VR dell’imminente FPS ritmico in arrivo su Meta Quest 2 il 16 febbraio 2023. Il thriller investigativo tech-noir The Signifier La realtà virtuale arriverà anche su Meta Quest 2 il 23 febbraio.

GUN JAM VR

GUN JAM VR è un coinvolgente sparatutto ritmico ambientato nella vibrante città di Mubel, dove l’onnipresente “Beat” controlla tutto e i cittadini ballano al ritmo della melodia dominante di The Speaker. Usando un’esclusiva meccanica di tiro a ritmo, il tuo compito è ribellarti e uscire con la forza dal suo flusso ipnotico! Impugna una varietà di armi da fuoco, affronta orde di soldati in trance e abbina i tuoi colpi al ritmo di una colonna sonora originale per sopravvivere alla distopia musicale e restituire la libertà alle masse.

GUN JAM VR verrà lanciato su Meta Quest 2 il 16 febbraio dallo sviluppatore Jaw Drop Games. Maggiori dettagli sulla sua versione per PC arriveranno presto. Metti subito nella wishlist GUN JAM su Steam e segui @GunJamGame su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Il significante VR

Sviluppato da Playmestudio e originariamente pubblicato su PC nell’ottobre 2020, The Signifier VR è un’avventura surreale e misteriosa in prima persona che unisce indagine sperimentale, psicologia e intelligenza artificiale. Muoviti liberamente tra realtà, ricordi oggettivi e sentimenti soggettivi, cercando indizi in ambienti strabilianti, risolvendo enigmi e mettendo insieme i pezzi per rivelare la verità.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.