Switch

Abyss: The Wraiths of Eden in arrivo su Nintendo Switch.

Abyss: The Wraiths of Eden sviluppato e distribuito da Artifex Mundi, in arrivo su Nintendo Switch al prezzo di 14,99 euro, il 22 gennaio.

Fai un respiro profondo e trova la tua fidanzata scomparsa nell’oscuro abisso dell’oceano. Scopri e indaga su una città sottomarina dimenticata costruita in un intrigante stile Art-Déco. Questa ex utopia nasconde molti segreti agghiaccianti e forze soprannaturali, i cui resti si nascondono ancora in ogni angolo. Affronta l’antico male che si nasconde nelle stanze più profonde della città di Eden.

Durante la tua esplorazione di questo Eden sotto questo mare, risolverai minigiochi progettati in modo intelligente e troverai oggetti nascosti o giocherai a un minigioco speciale in alternativa. Trattenete il respiro e tuffatevi nel gioco per vivere in prima persona le meraviglie del mondo sotterraneo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.