A Boy and His Blob per Switch esce il 4 novembre

La versione Switch di A Boy and His Blob verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 4 novembre per 14,99 euro.

Descrizione

C’è un solo ragazzino in grado di salvare il paese di Blobolonia dalle minacce di un impero malvagio. Con un po’ di jelly bean, un pizzico di lavoro di squadra e un amico per la pelle di nome blob, dovrai riuscire a capire come risolvere con lui i rompicapi che ti attendono in quest’avventura avvincente e unica, che è “a boy and his blob” per Wii.

Lo straordinario remake per Wii del classico platform d’avventura per NES (Nintendo Entertainment System), “a boy and his blob”, fa conoscere a nuovi fan di questo genere una commovente favola rivisitata, ma sempre fedele alla sua versione originale. Dovrai guidare questo ragazzino attraverso numerosi rompicapi e ostacoli insidiosi, al fine di raggiungere e sconfiggere l’imperatore che sta terrorizzando Blobolonia. Poiché i ragazzini non riescono a saltare tanto in alto e non sanno correre molto velocemente, il nostro piccolo eroe ha bisogno di un amico molto speciale che sia in grado di aiutarlo, qualcuno come il suo nuovo amico blob.

blob sa compiere qualsiasi impresa, trasformandosi in svariati oggetti utili, come una scala, un trampolino o  un paracadute. La trasformazione di blob dipende da ciò che gli dai da mangiare, più precisamente da sapore del jelly bean ricevuto. Potrai usare gli incredibili poteri di blob per scovare tesori nascosti, sconfiggere i nemici, scappare dai pericoli via via che ti addentri in questo meraviglioso mondo dipinto a mano.

Incontra due nuovi amici e affronta un’emozionante avventura in “a boy and his blob”, solo su Wii.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?