Xbox Series X/S

Xbox sta facendo delle ricerche sui mini frigo ma a grandezza naturale

Xbox sta facendo delle ricerche sui mini frigo ma a grandezza naturale 

Come ben sapete il mini frigo marchiato Xbox è divenuto realtà e l’azienda è al lavoro sulla produzione di questi elettrodomestici.

Una novità è che stanno facendo delle ricerche sugli stessi frigoriferi ma a grandezza naturale.
Lo stesso Aaron Greenberg di Xbox ha condiviso su Twitter una foto che lo ritrae vicino al frigorifero, appunto, a grandezza naturale. Insieme alla frase: “Stiamo facendo alcune ricerche sul Mini-Frigo Xbox Series X!.”

Difatti questa non è la prima volta che vediamo frigoriferi come questi su larga scala. L’anno scorso, Xbox ha ospitato un concorso per un fortunato vincitore e addirittura anche una celebrità come Snoop Dogg ne ha ricevuto uno da mostrare con gioia.

Comunque i mini-frigo, dovrebbero arrivare durante le festività natalizie di quest’anno.
La buona notizia è che non saranno limitati agli Stati Uniti, quindi si spera che in molti altri paesi ci sarà la possibilità di poterlo acquistare.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜