NewsSwitch

Digital Foundry ha analizzato alcuni titoli Nintendo di prossima uscita: ecco i dettagli

Il primo gioco della lista è Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della serie atteso sulla console ibrida entro la fine dell’anno. Digital Foundry ha rimarcato la qualità visiva del gioco, che gira a 1080p nativi e 30 frame al secondo, sebbene con qualche calo di fluidità. L’impatto generale viene comunque definito di buon livello per gli standard della piattaforma.

 

Nell’elenco è presente anche Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, atteso per il prossimo 19 luglio. Nonostante il multiplayer appaia caotico, l’interazione cooperativa si è rivelata divertente da fruire. La risoluzione dinamica arriva fino a 1080p mentre la fluidità è fissa a 30 frame al secondo.

La video analisi dà spazio anche a Mario e New Super Lucky’s Tale. Il nuovo titolo di SEGA gira a una risoluzione inferiore a 1080p, mentre il platform di Playful Entertainment offre 30 frame al secondo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.