Ps4SwitchXbox One

Mayhem Brawler rivivi le emozioni degli anni ’90

Con uno stile fumettoso e una colonna sonora che spacca, regala un’esperienza unica da provare in solitaria o in cooperativa con gli amici: saranno le tue scelte a determinare il corso della storia.

Data di uscita 19 agosto prezzo 19.98 su Nintendo Switc, PlayStation 4 e Xbox One.

PROTEGGERE E SERVIRE

Nel corso di un pattugliamento, Dolphin, Star e Trouble, i più famosi agenti dotati di superpoteri di Stronghold, il comando di forze dell’ordine, si ritrovano in una serie di eventi che cambieranno il destino dell’intera città.

https://heroconcept.com/wp-content/uploads/2021/07/MayhemBrawler-Screenshot_01.jpg

FORZA ESAGERATA

Chiariamo subito una cosa: se pensi che una giornata tra le super forze dell’ordine sia facile, beh, ti sbagli di grosso. Ci sono infatti minacce ben più grandi delle bande di strada nell’urban fantasy Mayhem Brawler. Con un arsenale di combo e abilità speciali, tu e i tuoi compagni in co-op renderete la vita dei super criminali un inferno, dovrete affrontare la furia dei lupi mannari, resistere alle maledizioni scagliate da maghi di strada e combattere contro la mega corporazione di vampiri che costringe i suoi adepti a portare avanti i propri affari sporchi.

https://heroconcept.com/wp-content/uploads/2021/07/MayhemBrawler-Screenshot_08.jpg

IL MAYHEM UNIVERSE

Gli sfondi disegnati a mano ispirati ai fumetti e le animazioni frame by frame, insieme a una colonna sonora che spacca, daranno una scossa di adrenalina al tuo controller. Con le tue scelte definirai il flusso della narrazione, raggiungendo uno dei tre finali possibili nell’universo di Mayhem Brawler, dove ogni angolo ha una storia da raccontare.

https://heroconcept.com/wp-content/uploads/2021/07/MayhemBrawler-Screenshot_05.jpg

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

• Una novità ispirata ai classici picchiaduro degli anni ’90

• Modalità co-op offline fino a 3 giocatori

• Possibilità di cambiare il flusso narrativo con le scelte del giocatore

• 3 finali unici basati sulle scelte del giocatore

• Meccanica di combattimento unica

• 3 personaggi giocabili contro più di 30 nemici, di cui 12 boss unici

• Grafica disegnata a mano e ispirata ai fumetti, personaggi animati frame by frame e colonna sonora che spacca

• Il tuo biglietto di ingresso per l’universo infinito di Mayhem

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.