News

Dr. Mario il più figo dottore baffuto del mondo, in arrivo il 10 luglio!

 Dr. Mario World è riemerso con Nintendo che conferma la data di uscita del gioco. Il titolo mobile colpirà iOS e Android il 10 luglio in tutto il mondo, ha annunciato la società.

Usa le tue abilità puzzle per eliminare i fastidiosi virus!

Abbina le capsule con i virus e guardali sparire! Abbina semplicemente tre oggetti dello stesso colore verticalmente o orizzontalmente per eliminarli. Prenditi tutto il tempo, perché la configurazione dei virus di ogni stadio sconcertante deve essere risolta utilizzando un numero limitato di capsule.

Riduci il mondo dei virus con Dr. Mario e amici!

Un cast colorato di virus ha il mondo del Dr. Mario in preda al panico!

Il dottor Mario e gli amici hanno indossato camici da laboratorio e capsule afferrate! Ora sono pronti ad eliminare quei virus indisciplinati.
Centinaia di fasi su molti mondi diversi hanno bisogno di risparmio, con nuovi mondi che arrivano su base regolare!

Gioca con amici e familiari in tutto il mondo!

Non sei solo in questo: invia e ricevi cuori che danno energia alla stamina da usare in modalità scena! Quindi, mostra i tuoi progressi nella risoluzione di enigmi. In modalità versus, puoi sfidare gli altri a uno scontro uno contro uno!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.