News

Guardiani della Galassia: ultima apparizione per Drax il Distruttore?

Guardiani della Galassia: ultima apparizione per Drax il Distruttore?

Dave Bautista ex Campione WWE, ed interprete di Drax il Distruttore nella saga Guardiani della Galassia, ha fatto capire in un’intervista rilasciata a Digital Spy che probabilmente farà la sua ultima apparizione in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è la terza pellicola diretta e sceneggiata da James Gunn, in cui vedremo per l’ultima volta Drax il Distruttore. Inoltre l’uscita del film è prevista per il 23 Maggio 2023.

Bautista ha inoltre detto che Gunn avrebbe intenzione di creare nel Marvel Cinematic Universe, uno spin-off dove saranno presenti Drax il Distruttore e Mantis interpretato da Pom Klementieff, ma al momento non è ancora notizia certa.

Ecco quanto dichiarato da Dave Bautista:

“Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose”, ha riferito Bautista. “Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardiani della Galassia 3, e questa sarà probabilmente la fine di Drax.”

Nonostante ancora non ci sia nulla di ufficiale da quanto dichiarato da Bautista, sappiamo che il personaggio di Drax il Distruttore comparirà in Thor: Love and Thunder, nello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia in arrivo sulla piattaforma Disney+ e alla fine in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno questo 2021 e usciranno al cinema il 23 Maggio 2023. Inoltre Vedremo Dave Bautista nei panni di Scott Ward in Army of the Dead prossimamente su Netflix e in quelli di  Glossu Rabban in Dune diretto da Denis Villeneuve.