Ps4PS5Xbox Series X/S

Lost Judgment verrà lanciato il 24 settembre

Lost Judgment verrà lanciato il 24 settembre

Il sequel arriverà su Xbox Series X / S, PS4 e PS5

Ryu ga Gotoku ha svelato correttamente Lost Judgment nel suo recente stream “Judgment Day“. Il sequel uscirà il 24 settembre in tutto il mondo come primo lancio globale dello studio e vede il ritorno di Takayuki Yagami (doppiato da Takuya Kimura). Questa volta, la storia è basata su un mistero derivante da un verdetto di colpevolezza emesso dal tribunale.

Yagami finisce per andare sotto copertura in una scuola superiore, interagendo con i suoi vari studenti e impegnandosi in nuove storie scolastiche. Circa 1000 minuti di dialogo vocale sono inclusi nel gioco insieme a nuovi minigiochi e attività ritmici. Oltre ad esplorare Kamurocho, i giocatori si avventureranno ed esploreranno anche Yokohama.

Gli stili di combattimento Gru e Tigre tornano mentre viene aggiunto anche un nuovo stile, Snake. Ciò pone maggiore enfasi sui contrattacchi, poiché i giocatori rivolgono gli attacchi dei nemici contro di loro. Anche le indagini vengono rinnovate con travestimenti e nuove sequenze che mostrano l’atletismo e la furtività di Yagami.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.