News

Resident Evil Village è finalmente disponibile

Resident Evil Village è finalmente disponibile

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom Resident Evil Village è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Steam e Stadia. Resident Evil Village immerge i giocatori in un’intensa battaglia per sopravvivere agli orrori di un remoto villaggio innevato dove attendono un cast diversificato di misteriosi abitanti del luogo e creature terrificanti. Questo titolo ricco di azione è l’ottava voce principale del pluripremiato franchise Resident Evil che ha venduto più di 107 milioni di unità in tutto il mondo e festeggia il suo 25 ° anniversario quest’anno.

Resident Evil Village può passare gratuitamente da PlayStation 4 alla versione digitale per PlayStation 5 e supporterà Smart Delivery per le console Xbox Series X | S e Xbox One.

Resident Evil Village è finalmente disponibile

Resident Evil Village continua la storia di Ethan Winters, ambientata nell’acclamato Resident Evil 7 biohazard. Eroi più grandi della vita come il veterano della serie Chris Redfield, insieme a imponenti avversari come Lady Dimitrescu, sono solo alcuni degli enigmatici personaggi che Ethan incontra per salvare sua figlia. Oltre a un’intensa campagna narrativa e a un gameplay robusto, Resident Evil Village dà il benvenuto anche alla modalità di gioco The Mercenaries preferita dai fan. Questa modalità extra è disponibile al termine della campagna e ha nuove funzionalità aggiuntive, offrendo ai giocatori ulteriori sfide e modi per godersi il villaggio una volta completato il viaggio di Ethan.

La più recente tecnologia per console abbinata al motore RE proprietario di Capcom, utilizzato anche per creare titoli acclamati come Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil  2, Resident Evil 3 e Devil May Cry 5, offre l’esperienza survival horror più vividamente realistica per Data.

Resident Evil Village è finalmente disponibile

Resident Evil Village è disponibile oggi sia fisicamente che digitalmente nelle edizioni Standard e Deluxe. L’edizione Deluxe include il gioco base e l’add-on digitale “Trauma Pack“, che consiste in contenuti di gioco aggiuntivi tra cui un’arma Samurai Edge, un filtro dello schermo del metraggio trovato a rischio biologico di Resident Evil 7, opzione punto di salvataggio del registratore, musica nella stanza sicura “Vai a dirlo a zia Rhody“, accesso immediato al livello di difficoltà del “Villaggio delle ombre“, al Rapporto sugli incidenti della famiglia Baker e altro ancora.

Come ringraziamento ai fan che celebrano il 25 ° anniversario del franchise di Resident Evil, coloro che acquisteranno Resident Evil Village avranno anche accesso all’esperienza multiplayer gratuita Resident Evil Re: Verse, in arrivo nell’estate del 2021

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.