News

Hitman 3: Season of Sin, sta per essere svelata la nuova stagione!

Hitman 3: Season of Sin, sta per essere svelata la nuova stagione! 

IO Interactive pare che domani verrà svelata la nuova stagione di Hitman 3: Season of Sin.

L’azienda che si occupa dello sviluppo del gioco pare che voglia prendersi una pausa dalla saga di “Hitman” che ovviamente non durerà per sempre, però non prima di aver svelato i contenuti del gioco con una nuova stagione di Hitman 3: Season of Sin che a quanto pare è prevista per domani 5 Maggio 2021 in forma ufficiale.

IO Interactive attraverso una trasmissione in live su Twitch, sveleranno i nuovi contenuti in arrivo e inoltre ci sarà la possibilità di discutere con domande e risposte con gli sviluppatori, dove si parlerà anche della patch e aggiornamenti vari. La nuova stagione tutta via fa parte della serie Seven Deadly Sins che parla sostanzialmente dei 7 Peccati Capitali.

L’ultima stagione di Hitman 3: Season of Greed si concluderà questo 9 Maggio 2021 e subito dopo possiamo aspettarci la nuova stagione; sarà composta da alcuni DLC che comprenderanno diversi eventi a tempo, una Escalation Mission suddivisa in 3 fasi tra Contratti, Escalation Mission, Esclusive Target e tanto altro. Inoltre ci saranno anche oggetti e altre attività aggiuntive.

IO Interactive sta lavorando oltre ad Hitman e James Bond, anche ad un gioco inedito.

I contenuti della nuova stagione possono essere acquistati a parte oppure si possono trovare all’interno del pacchetto di Seven Deadly Sins dove ci sarà anche la nuova stagione in arrivo.

fonte

Hitman 3: IO Interactive al lavoro anche su nuove IP