PS5

Rivelato Abandoned: Un nuovo sparatutto survival horror in prima persona cinematografico.

Rivelato Abandoned, un nuovo sparatutto survival horror in prima persona cinematografico in arrivo esclusivamente su PlayStation 5 nel quarto trimestre del 2021. Il team Blue Box Game Studios sta lavorando sul nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PS5. Abandoned è uno sparatutto survival horror in prima persona cinematografico ambientato in un ambiente open world altamente dettagliato e favorisce un approccio realistico alla sopravvivenza.
Abandoned, un simulatore di sopravvivenza cinematografico, uscirà su PS5 entro la fine dell’anno. 4K / 60FPS nativo, supporta sia l’audio 3D che il feedback tattile

La storia

La storia è incentrata su Jason Longfield, che si sveglia in una strana foresta. Abbandonato e non ricordando come ci sia arrivato, Jason scopre presto di essere stato rapito e portato lì per uno scopo oscuro. Combattendo per la sua sopravvivenza, il suo obiettivo principale è la fuga.

Interazione realistica dei personaggi

Ogni evento ha un’influenza sul tuo personaggio. Se Jason è senza fiato dopo lo scatto (o ha paura), la sua precisione di tiro ne risentirà. A differenza dei titoli di sparatutto d’azione, sparare con le armi in Abandoned sarà realisticamente lento. Dovrai essere tattico per sopravvivere.

Sparatutto frenetico in cui corri, miri e spari. Abandoned richiede di nascondere e pianificare ogni colpo prima di premere il grilletto. In questo titolo bisogna essere consapevoli che una mossa sbagliata può essere il fattore decisivo tra sopravvivere o meno a uno scenario di combattimento.

Immersione attraverso il controller wireless DualSense e l’audio 3D. I giocatori sentiranno ogni singola interazione durante il gioco, come essere colpiti da un proiettile. Premere il grilletto su un’arma carica o scarica sembrerà diverso. Allo stesso modo, l’audio 3D ti aiuterà a plasmare le tue decisioni e tattiche, utilizzando il posizionamento accurato degli spari nella natura selvaggia per decidere la tua prossima mossa.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.