NewsNintendo

E3 2021: Doug Bowser promette mari e monti.

E3 2021: Doug Bowser promette mari e monti.

Nintendo sarà presente all’E3 2021 inzieme a Xbox e Take-Two, mancherà Sony. Molto probabilmente vedremo nuovi annunci per Nintendo Switch e altro. Gli utenti navigano in mare aperto con il desiderio di una nuova Switch, la tanto chiacchierata degli ultimi mesi “Switch Pro”, la cui uscita dovrebbe avvenire entro la fine del 2021.

Il tweet di Doug Bowser non menziona nulla di specifico, è molto vago. L’evento si terra dal 12 al 15 giugno.

Bowser

“Sarà fantastico vedere l’industria dei videogame tornare a contatto con i suoi fan a giugno. Renderemo questo evento virtuale divertente e coinvolgente. Non vediamo l’ora di incontrarvi!”.

Cosa ne pesante? Useranno l’E3 come trampolino di lancio della nuova console? Che sia il momento buono anche per poter finalmente vedere il trailer di un Bayonetta 3 o magari un trailer di Metroid Prime 4 ? O perchè no, un Donkey Kong? visto che l’ultimo capitolo uscì nel lontano 2014!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.