Microsoft

MLB The Show 21 verrà lanciato per Xbox Game Pass al Day One

MLB The Show 21 verrà lanciato per Xbox Game Pass al Day One

Entrambe le versioni Xbox One e Xbox Series X / S saranno disponibili tramite Game Pass al momento del lancio.

Microsoft ha annunciato che MLB The Show 21 sarà disponibile tramite Xbox Game Pass proprio al momento del lancio, al Day One. Entrambe le versioni Xbox One e Xbox Series X / S saranno disponibili per i membri di Game Pass. Nel frattempo, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno anche giocare su dispositivi Android tramite xCloud.

MLB The Show 21 non è la prima importante versione di terze parti su Xbox due che si unirà al Game Pass il primo giorno, con gli Outriders recentemente rilasciati che si sono uniti al servizio proprio al momento del lancio. A differenza di Outriders, tuttavia, MLB The Show 21 è un gioco pubblicato e sviluppato da Sony, il che rende questa svolta molto più sorprendente.

MLB The Show 21 verrà lanciato per PS5, Xbox Series X / S, PS4 e Xbox One il 20 aprile.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.