Ps4PS5

Dungeons & Dragons: Dark Alliance ha finalmente una data di uscita!

Dungeons & Dragons: Dark Alliance ha finalmente una data di uscita!

Finalmente si ritorna nel mondo di Dungeons & Dragons! Il titolo tanto atteso “Dungeons & Dragons: Dark Alliance“, annunciato nel 2019 è ancora oggi in fase di sviluppo, ha finalmente una data di uscita. Lo studio di sviluppo Tuque Games di Montreal composto da ex membri di Ubisoft, ha previsto la data di lancio per il prossimo 22 Giugno 2021.

In questa nuova avventura, con un massimo di tre amici potrete impersonare i 4 personaggi leggendari di D&D creati da R. A. Salvatore: Drizzt, Cattie-brie, Bruenor e Wulfgar. Questa volta i nostri eroi dovranno recarsi nella Valle del Vento Gelido ed affrontare un’orda di Mostri che sono alla ricerca di un artefatto: il frammento di cristallo. una volta scelta l’iniziativa si entra ufficialmente in D&D. Il gioco è basato sostanzialmente dal combattimento e i personaggi, avranno più di 50 abilità da imparare e molti strumenti a loro disposizione. Inoltre è importante esplorare le varie aree di gioco per trovare Puzzle e stanze segrete per accedere al Dungeon, consentendo l’avanzamento di livello e trovare dei bottini sempre più consistenti per sfidare mostri sempre più potenti. Infine le missioni si possono svolgere in qualsiasi modo decida il giocatore.

In Dungeons & Dragons: Dark Alliance sono presenti oltre 30 tipi di nemici da sconfiggere. Per lo più nella Valle del Vento Gelido, sono presenti Goblin in ogni buco o grotta che riesci a trovare. Questi mostri se presi da soli è più facile sconfiggerli, se in gruppo sono più pericolosi e diventa più complicato. Ogni guppo è capitanato da un Goblin leader che si distingue nel campo di battaglia, il vostro obiettivo è proprio lui, inquanto se viene sconfitto il resto della truppa fugge via.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation 5. Non ci resta quindi che attendere il 22 Giugno.