News

Hood: Outlaws & Legends primo trailer di gioco del personaggio giocabile “The Ranger”

Hood: Outlaws & Legends primo trailer di gioco del personaggio giocabile “The Ranger”

Hood: Outlaws & Legends, il gioco multiplayer di Sumo Digital e Focus Home interactive, introduce un gameplay approfondito di una delle quattro classi giocabili disponibili al lancio. Matchmaking in squadre avversarie di quattro, scegli il tuo personaggio in base al tuo stile di gioco preferito o quale si adatta meglio alla strategia della tua squadra.

In questo gioco in cui la cooperazione è fondamentale. La composizione della tua squadra può adattarsi a un approccio furtivo a lungo raggio, a un brutale colpo di combattimento ravvicinato o a una banda bilanciata di Fuorilegge pronta a tutto. Oggi, unisciti al direttore del gioco Andrew Willans nel primo trailer di gioco del personaggio giocabile e scopri The Ranger!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.