Xbox Series X/S

Nuovi dettagli su S.T.A.L.K.E.R. 2

Zakhar Bocharov, il PR Manager di GSC Game World, ha rilasciato nuove informazioni su S.T.A.L.K.E.R. 2 durante il podcast “Not brought in”, in lingua russa.

Bocharov ha dichiarato che hanno scelto di utilizzare Unreal Engine, dopo aver fatto diverse prove con vari software, tra cui anche l’engine originale X-ray ma era troppo vecchio.
Inoltre gli sviluppatori stanno valutando di supportare le mod anche su Xbox Series X/S, ma ancora non ci sono conferme a riguardo.

S.T.A.L.K.E.R. 2 al lancio sarà stabile e il sistema di simulazione della vita A-life è diventato più meticoloso e più dettagliato. Tutte le interazioni tra fazioni, i mostri, gli NPC avranno luogo anche mentre il giocatore non è presente.

La Zona, dove sarà ambientato il gioco, offrirà una storia non lineare con varie diramazioni che porteranno alla trama diversi finali.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜