NewsPs4Switch

Tyr: Chains of Valhalla

Tyr: Chains of Valhalla è un solido platform sparatutto in stile retrò 2.5D con molti power-up, robot, vichinghi e boss difficili.
Switch_Tyr-ChainsOfValhalla_description-char

Tyr: Chains of Valhalla è ispirato alla mitologia norrena, più precisamente al Ragnarök! In un mondo tecnologico in cui l’umanità dipende da mega-corporazioni come Yggdrasil, le grandi compagnie non conoscono limiti, competono per il monopolio globale, ei nemici sono all’ordine del giorno; qualcuno deve mettere un equilibrio in città.

Tyr, creazione del professor Oswald Din, alias O.Din, ha la missione di impedire a Lemuz Oki, alias L.Oki, di distruggere l’ordine mondiale e creare un nuovo regno di caos per impossessarsi della più grande azienda tecnologica, oltre a controllare l’intero mondo. Tyr, con l’aiuto di Huginn & Muninn (“pensiero” e “memoria”) e del suo fedele Sleipnir, prenderà il vertice del Valhalla per fermare i piani malvagi di L.Oki e il suo gruppo di vichinghi e robot.

In un universo cyberpunk nordico in cui la lotta tra grandi corporazioni distrugge il mondo come lo conosciamo, un eroe deve portare ordine in questo mondo. In Tyr: Chains of Valhalla puoi incontrare il climax e l’impeto del Ragnarök visto da una prospettiva cyberpunk.

Tyr: Chains of Valhalla è uno sparatutto / platform 2.5D pieno di power-up, vikings, robot, boss fantastici e difficili. Tyr: Chains of Valhalla combina scenari 3D e boss con personaggi e nemici 2D.

Il tempo è contro di te! Quindi sii veloce, preciso e sopra tutto, potente! Libera la città di Midgard in questa avventura epica attraverso questi incredibili livelli e raggiungi l’ultima missione … Sconfiggi tutti i boss in una volta!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.