Switch

Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch includerà l’esclusiva versione per Nintendo GameBoy di SAGAIA

Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch includerà l’esclusiva versione per Nintendo GameBoy di SAGAIA

Strictly Limited Games ha annunciato che Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch includerà l’esclusiva versione per Nintendo GameBoy di SAGAIA come terza voce della collezione!

Il marchio Darius è sinonimo di alcuni degli sparatutto più acclamati e iconici mai creati. Darius è una serie di sparatutto a scorrimento orizzontale iniziata con la versione arcade originale nel 1986. Darius Cozmic Revelation di TAITO include oltre a SAGAIA il leggendario G-DARIUS HD e il nuovissimo DARIUSBURST: Another Chronicle EX +.  Delizierà i fan di questo genere e catturerà i cuori di coloro che sono nuovi all’esperienza Darius.

Physical Packshot Essendo stato precedentemente rilasciato per Game Boy di Nintendo in Giappone nel 1991, SAGAIA è un’esclusiva per Switch. Sarà una versione fisica disponibile solo attraverso le edizioni Darius Cozmic Revelation di Strictly Limited Games per Nintendo Switch. Questo titolo contiene caratteristiche ed elementi di entrambi, DARIUS e DARIUS II, mentre aggiunge le proprie aggiunte al mix. Otto livelli di pura bellezza pixellata in questa versione portatile di una delle più grandi serie di sparatutto mai create.

Dotato di edizioni rimodellate e migliorate di iconici shmup. G-DARIUS HD è un port rimasterizzato della versione originale G-Darius (1997) che ha aperto la strada dalla transizione dal 2D al 3D con grande successo. Superbe battaglie contro i boss, insieme a una colonna sonora brillante, hanno ricreato un’esperienza arcade insuperabile con persino un’opzione per giocare a bassa risoluzione proprio come la versione arcade originale.

Una nuova revisione di Dariusburst AC intitolata DARIUSBURST: Another Chronicle EX + fa la sua comparsa, sono passati 10 anni da quando la versione originale. Il team originale, è altamente motivato, stanno ancora lavorando insieme con orgoglio su questa versione. La serie DARIUSBURST è iniziata nel 2009 su PSP, con una splendida grafica 3D e funzionalità aggiuntive per espandere la versione arcade del 2010. Il gioco è sviluppato da Pyramid e non includerà solo le caratteristiche della versione arcade di “Another Chronicle EX”, ma ci saranno essere anche nuove funzionalità come una modalità replay e nuovi livelli.

Collector's Edition

Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch è disponibile solo per il preordine presso il negozio di giochi Strictly Limited ed è disponibile in due edizioni: The Collector’s Edition e Limited Edition.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.