NewsPs4PS5

Sucker Punch: in cerca di un Senior Games Writer per il suo prossimo gioco.

Sucker Punch: in cerca di un Senior Games Writer per il suo prossimo gioco.

Tramite la pagina LinkedIn, uno sviluppatore ha indicato di essere a lavoro su Ghost of Tsushima per PS5. Sucker Punch, sta cercando dei nuovi sviluppatori per il suo nuovo progetto. Ad ottobre dello scorso anno, Sucker Punch aveva dichiarato di essere di nuovo al lavoro. Un annuncio di lavoro, infatti,  affermava che il loro nuovo progetto sarebbe stato ambientato nuovamente nel Giappone feudale, quindi con molta probabilità sarà il seguito di Ghost of Tsushima.

Dall’ultimo annuncio sembra che si tratterà di un gioco nuovo, vista la dicitura “prossimo progetto”. La figura ricercata è un senior writer, quindi qualcuno specializzato nello scrivere storie open world. Non abbiamo conferme se il progetto sarà un sequel o un gioco totalmente nuovo  ambientato in un mondo simile. Ma mettendo insieme i pezzi tutto fa pensare ad un Gost of Tsushima. Purtroppo non ci sono conferme, non sappiamo ne quando arriverà  ne quale sarà. Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali in merito.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.