NewsSwitch

Aggiornamento: Smash Bros. Ultimate versione 3.1.0 modalità VR e nuove funzionalità per gli amiibo

Le funzionalità principali stanno arrivando a Super Smash Bros. Ultimate. Sembra che con la versione 3.1.0, Nintendo aggiungerà in modalità VR. La funzione funzionerà tramite gli occhiali di protezione Toy-Con VR inclusi nel kit Nintendo Labo VR.

La modalità VR è ora disponibile! Ti attende una prospettiva completamente nuova sull’azione Smash! È possibile riprodurre la modalità VR utilizzando gli occhiali di protezione Toy-Con VR (venduti separatamente).

Questo non è tutto per l’aggiornamento. I giocatori saranno anche in grado di inviare i loro amiibo durante i viaggi e farli entrare in Battle Arenas:

Ora puoi spedire il tuo amiibo in viaggio per allenarti tramite il menu Giochi & Altro> amiibo! Invia i tuoi FP induriti in battaglia nel vasto mondo per sparare con altri FP! l’amiibo che hai inviato per un viaggio proseguirà inesorabilmente il loro allenamento fino a quando non torneranno a casa! I PQ possono ora unirsi a Battle Arenas. Mostra a tutti la potenza di un amiibo addestrato!

fonte

Si prevede che l’aggiornamento 3.1.0 per Super Smash Bros. Ultimate sarà pubblicato più tardi oggi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.