NewsSwitch

Il thriller fantascientifico Cinematic FMV “The Complex” annunciato per Nintendo Switch

Wales Interactive ha annunciato oggi The Complex, un thriller di fantascienza cinematografico FMV. La collaborazione con Red & Black Films e Little Jade Productions sarà lanciata su Nintendo Switch in Q1 2020.

Dopo un importante attacco con armi biologiche a Londra, due scienziati si ritrovano in un laboratorio chiuso a chiave con il tempo e l’aria che scorrono. Con oltre 100 scelte interattive, tenterai di sfuggire al laboratorio con diversi finali che vengono scoperti in base alle tue decisioni e alle tue relazioni con altri personaggi.

The Complex è una produzione femminile, scritta da Lynn Renee Maxcy, parte del team di sceneggiatura vincitore di Emmy di The Handmaid’s Tale. Il film interattivo è interpretato da Michelle Mylett (Letterkenny, Bad Blood), Kate Dickie (Il trono di spade, La strega) e Al Weaver (Grantchester). Gli attori includono anche lo streamer di Twitch e il presentatore di Xbox UK, Leah Viathan.

Ulteriori informazioni su The Complex saranno condivise in futuro.

Fonte: Wales Interactive PR

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.