News

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World confermato per Nintendo Switch e PS4.

pike Chunsoft pubblicherà YU-NO: Una ragazza che canta l’amore al limite di questo mondo in Nord America il 1 ° ottobre – le notizie sull’Europa dovrebbero seguire nel prossimo futuro. Verrà offerta una “Edizione 1 ° Giorno” che include un codice voucher per la Grande Avventura di 8 bit YU-NO – “un gioco d’azione ambientato nel classico stile a 8 bit con i personaggi di YU-NO”.

A proposito di YU-NO: una ragazza che canta l’amore al limite di questo mondo.

Il tuo amore attende oltre questo mondo.

Durante le sue vacanze all’Accademia Sakaimachi, Takuya Arima riceve un pacco dal suo presunto padre defunto. Contiene il misterioso dispositivo Reflector che consente all’utente di viaggiare tra mondi paralleli.

Con l’aiuto dei suoi amici, insegnanti e amanti, Takuya deve portare alla luce il mistero dell’eredità di suo padre per prevenire una calamità che minaccia di avvolgere la realtà stessa.

Caratteristiche principali

La potenza del riflettore: esplora più timeline e rivisita gli eventi attraverso l’esclusiva meccanica di gioco del dispositivo Reflector. Questo ti permette di esplorare ogni timeline in dettaglio. Attiva il sistema di divergenza automatica del dispositivo del riflettore per tornare a un evento con più conoscenze e nuovi elementi.

Indizi di tuo padre – Risolvi tutti i misteri di Sakaimachi per scoprire i segreti che si celano sotto Sword Cape. Raccogli gli oggetti da una timeline e usali nella prossima per sbloccare la verità nascosta di Sword Cape.

Love Beyond Worlds – Riesci a trovare il mondo nascosto che aspetta oltre Sakaimachi? Innamorati di ogni personaggio per raggiungere il vero finale di questo romanzo visivo di oltre 40 ore.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.