NewsXbox One

Xbox Scarlett: specifiche e supporto per ray tracing ?

A quanto pare, all’E3 2019 dovremmo venire a sapere qualcosa di più preciso sull’hardware di Xbox Scarlett nelle sue probabili due versioni, ovvero Lockhart e Anaconda, rispettivamente la versione entry level con hardware meno potente e più improntata sullo streaming attraverso Project xCloud e quella high-end, caratterizzata invece da un hardware di alto profilo.

Dobbiamo aspettare E3 per venire a conoscenza di dettagli tecnici come TeraFLOPS, RAM, banda di memoria, CPU, SSD e anche il ray tracing.

L’insider Braldryr ha riferito sul forum NeoGAF diversi elementi che potrebbero comporre la conferenza Microsoft all’E3, che ricordiamo si terrà il 9 giugno 2019 alle ore 22:00 italiane.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.