PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Call of Duty: Black Ops Cold War per PS5 e Xbox Series X/S video analisi ad opera di Digital Foundry

Call of Duty: Black Ops Cold War per PS5 e Xbox Series X/S video analisi ad opera di Digital Foundry

Call of Duty: Black Ops Cold War per PS5 e Xbox Series X/S, il titolo offre sia il Ray tracing che la modalità Performance a 120 fps. Digital Foundry ha deciso di mettere alla prova il titolo per ambedue le console nextgen. Vediamone insieme i risultati:

Modalità Ray Tracyng a 60 fps, Xbox Series X ha 60 fps solidi invece PS5 di tanto in tanto scende a 40 fps.
Modalità Performance a 120 fps PS5 offre 10 o più fotogrammi in più rispetto ad Xbox Series X, durante i momenti più impegnativi di gioco.
La qualità di immagine è per lo più la stessa per le due console, stessa risoluzione dinamica in 4k e Performance e stessi asset.
Forse in modalità ray tracyng Series X va meglio per la sua GPU superiore, e PS5 va meglio in modalità 120 fps grazia alla CPU a frequenza variabile.

E’ stata anche testato su Series S ed ha meno dettagli ambientali e risoluzione dinamica che punta a 1440p, ma scende anche ai 1200p. Il sistema mantiene i 60 fps costanti con alcuni cali a 50 fps.

Vi ricordiamo che COD è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X ed S, ps4 e ps5.

 

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.