NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 19 Novembre

Epic Games Store questa settimana ci regala 2 Giochi. La settimana scorsa é stata la volta di The Textorcist: The Story of Ray Bibbia

Questa settimana quindi avremo a disposizione aggratise:

The World Next Door
Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada.
In The World Next Door, i giocatori si immergeranno in un mondo che combina in modo avvincente gli elementi suggestivi di una visual novel, una narrazione potente e battaglie rompicapo velocissime.

Elite Dangerous
Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.
Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, benessere e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto grazie alle azioni dei giocatori.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.