PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla è il più grande lancio di Assassin’s Creed nella storia.

Assassin’s Creed Valhalla è il più grande lancio di Assassin’s Creed nella storia, con più unità vendute nella prima settimana rispetto a qualsiasi altro gioco di Assassin’s Creed nello stesso periodo,lo ha annunciato Ubisoft.

“Siamo davvero lieti della risposta entusiasta dei giocatori e vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile supporto”, ha dichiarato il produttore di Assassin’s Creed Valhalla Julien Laferriere in un comunicato stampa. “Realizzare questo gioco in mezzo a una pandemia globale è stato un vero tour de force per i nostri team ed è fantastico vedere giocatori che si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio e abbiamo piani di contenuti robusti per Assassin’s Creed Valhalla che manterranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire. ”

Ubisoft ha anche condiviso le seguenti statistiche di gioco:

I giocatori sono già a buon punto nella loro avventura in Assassin’s Creed Valhalla, coprendo più di 4 milioni di chilometri, costruendo i loro insediamenti (oltre 55 milioni di edifici già sbloccati dal lancio) e immergendosi completamente nella cultura norvegese e sassone attraverso i giochi di dadi Orlog (oltre 3,5 finora sono state vinte milioni di partite di Orlog) o addirittura godendosi i concorsi di bevute e voli in volo (oltre 1,8 milioni di giocatori hanno vinto almeno una partita di bevute dal lancio).

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Uplay, Epic Games Store e Stadia.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.